
MILANO: Io sono Boo, e la mia vita non è iniziata nel modo migliore: mi hanno buttata nella pattumiera che avevo solo un mese e mezzo, e la mia testolina faceva capolino dal bidone dell'immondizia come se stessi giocando a nascondino...ecco perchè mi hanno chiamata Boo. Io guardavo la gente passare e provavo a fare uno dei miei terribili agguatoni, per poi spuntare fuori e farli spaventare, ma mi hanno spiegato che quello era tutto fuorchè un gioco.
La ragazza che mi ha presa a casa mi ha voluto davvero bene, mi ha vaccinata e sterilizzata, mi ha insegnato dei giochi bellissimi come dare la zampa in stile Gimme'Five, rincorrermi la coda o impossessarmi dei cuscini degli umani...ma adesso mi ha dovuta dare via perchè ha dei problemi e si deve trasferire...e quindi io sto buona buona a casa della zia Irene, a Milano, sperando che qualcuno decida di adottarmi definitivamente, perchè io sono bellissima e bravissima!!!
Boo arriva dalla lontana Rodi, in Grecia, ed al momento si trova nella nostra succursale meneghina in stallo; ha 10 mesi, ha il pelo semilungo, è gia vaccinata e sterilizzata ed è buonissima e buffa.
Cerchiamo per Boo una sistemazione esclusivamente casalinga, con finestre e balconi in sicurezza, con la promessa di trattarla come un membro della famiglia, di provvedere alle cure veterinarie e a somministrare cibo adatto (non avanzi o cibo del discount).
Ogni richiesta verrà vagliata attraverso la compilazione di modulo preaffido e verrà fatto un preaffido a casa del potenziale adottante da due delle nostre volontarie.
Per info:
Irene 331-119.5806
Federica 392-347.0283
mail: legattaremodenesi@gmail.com
FB: Le Gattare Modenesi
Nessun commento:
Posta un commento