domenica 26 aprile 2015

MODENA: BelloSguardo, 12 anni, ed il suo nuovo mondo


MODENA: "L'umana mi aveva detto che ero speciale e mi ha assicurato che mi avrebbe trovato una famiglia... io non vedevo l'ora eh, l'ho raccontato a tutti i gatti del vicinato, ma quelli non ci credevano."
Mi hanno risposto "non è possibile , per essere speciali ed essere scelti bisogna avere qualcosa in più degli altri gatti, non qualcosa in meno: a te manca la vista!" 
Già, la vista...me ne dimentico, sapete, perché tanto sto imparando ad usare il fiuto, l'udito e l' immaginazione... quella mi frega, perché a volte mi sforzo così tanto di immaginare una mamma che mi sembra di vederla davvero, cerco di andarle incontro...e mi sento un po ridicola quando poi capisco che non c'è, che ho dato solo un'ennesima testata al muro della stanzetta dove sono in stallo, che sono ancora da sola... 
Per farmi scegliere sto imparando tante cose: trovo la pappa e la lettiera da sola, così, per quando avrò una mamma, non farò pasticci... mi basterà giusto il tempo di studiare la stanza e poi sarò bravissima. 
Gli altri gatti dicono che perdo tempo e tanto non mi sceglierà nessuno, neanche se faccio la brava; io non so se mi dicono così per farmi un dispetto, o se davvero non mi sceglierà mai nessuno... so solo che se qualcuno mi vorrà, io farò di tutto per essere la sua gattina speciale.

Bellosguardo si trova tra Modena e Reggio Emilia, è una sfortunata dolcissima micia di 12anni sterilizzata, fiv/felv negativa, e purtroppo cieca; Cerchiamo per lei una casa possibilmente in zona,ma valuteremo anche altre città se presenti nostre volontarie di fiducia. Adottabile solo in appartamento con finestre e balconi in sicurezza, previo colloquio preaffido e firma del modulo di adozione. 



Per info : 

Silvia 3339839374 (dopo le 19)
Federica 392 347 0283
E' Gradita mail di presentazione a legattaremodenesi@gmail.com






Nessun commento:

Posta un commento