martedì 30 giugno 2015

Bloom e Blossom, 1 anno, storia di un amore

"Pronto? Si ciao, scusami, ma io ed il mio ragazzo ci siamo lasciati, dovresti venire a riprenderti i gatti..."
Questa è la storia di Bloom e Blossom.
Scaricati come il divano rotto.
Bloom arrivava dal sud, ed aveva già cambiato tre case, in un anno e mezzo di vita.
Blossom era la bimba di una micia buttata in una zona industriale in provincia di Modena.
Due anime che si erano incontrate per caso, e si sono subito legate tantissimo. Lui, con la sua zoppia dovuta (forse) ad una caduta; lei, piccola e spaventatissima, ha visto in questo micio un appoggio.

 
















Nella loro brevissima vita, questi due piccoli, hanno visto di tutto...non potevano sperare in un po' di pace? Eh no, perché i litigi degli umani si ripercuotono SEMPRE sui loro fedeli e silenziosi compagni di vita.
Noi (che avevamo affidato Blossom) e le volontarie che avevano affidato Bloom ci siamo scervellate sul da farsi: dividerli, riportare lui in gattile e lei in stallo da qualche parte? Poi li abbiamo visti, sempre vicini, intenti a lavarsi a vicenda, a darsi coraggio, e ci siamo dette che questo amore non si può separare.
Proprio loro, che sono vittime di un amore finito, devono poter continuare a coltivare il loro, puro e semplice, come solo gli animali riescono ad amare.

Bloom è bianco e tigrato, ha un anno e mezzo e la zoppia è andata a posto.


 














Blossom è nera e ha 10 mesi.
















Sono entrambi sterilizzati, purtroppo non vaccinati perché, nonostante le rassicurazioni degli adottanti, non abbiamo trovato sui libretti i vaccini, e quindi provvederemo noi.
Hanno entrambi un carattere meraviglioso, lui più coccolo e lei lo segue come un'ombra.
Per Bloom e Blossom cerchiamo adozione, previo colloquio preaffido, ESCLUSIVAMENTE IN CASA, ovviamente INSIEME E PER SEMPRE. Si trovano a Modena, ma per una buona adozione valutiamo altre città del centro nord.
Per info
Su FB le Gattare Modenesi o Federica Argenta
Cell 392-3470283
Mail legattaremodenesi@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento