Aveva vascelli, marinai, gattine ed alcol in quantità, era conosciuto per il suo coraggio e la sua enorme saggezza...era bello Capitano, bellissimo, e non c'era gattina che non desiderasse avere un piccolo spazio nel suo cuore.
Ha visto l'Oriente, e ne ha apprezzato i tessuti e le spezie, ha visto il Sudamerica, dove ha fatto incetta di distillati pregiatissimi,e poi è tornato a casa, per riposarsi un po' dopo 10 anni di giri ininterrotti.
E così ha incontrato i pirati...lo sapeva, Capitano, che sarebbe arrivata la sua fine. Quelle sciabole lucenti, tanto narrate sui libri di storia, avrebbero decretato la fine di un viaggio bellissimo e glorioso.
La fine, però, Capitano, poteva attendere...
Capitano è stato raccolto con una brutta ferita al collo, operato d'urgenza ed ora si è rimesso quasi del tutto.
A Capitano, dopo anni di scorribande, sono rimasti anche pochi denti, e non sono nemmeno troppo belli, ma da vecchio lupo di mare li usa bene ed apprezza il buon cibo.
Capitano ha un'età imprecisata (circa 10), come ogni capitano che si rispetti, è FIV+, da poco sterilizzato ed è dolcissimo. È stato spulciato e sverminato, a breve toglierà i punti sul collo e procederemo a trattare le orecchie, che hanno qualche acarino.
Sappiamo che a prima vista Capitano può sembrare l'ennesimo gatto scassato che decidiamo di accogliere, ma pensate al suo cuore: eh si, perché il suo cuore non è nè vecchio nè sdentato, ma è coraggioso, leale e pieno d'amore .
Capitano merita una casa. Per sempre.
Capitano cerca sistemazione esclusivamente casalinga e sicura, previo colloquio PREAFFIDO e disponibilità a compilare i moduli di affido.
Si trova a Modena, ma per una buona adozione lo portiamo in ogni città del centro-nord dove ci sia una volontaria di nostra fiducia.
Per info:
FB Le Gattare Modenesi o Federica Argenta
Cell 392-3470283 (gradito sms di presentazione)
Mail legattaremodenesi@gmail.co
Nessun commento:
Posta un commento