arriva da una spiaggia dei Lidi Ferraresi dove, tentando di farsi passare per un uovo di tartaruga, è stato trovato dentro ad una buca nella sabbia. Ripulito dalla panatura di rena, ci siamo ritrovate tra le mani questo supplì abbronzato che a malapena arriva a mezzo chilo. Non sappiamo da dove sia arrivato, pur avendo fatto una ricerca nelle vicinanze la mamma non è pervenuta. Quindi, abbiamo dedotto che sia arrivato direttamente da Ork senza passare dal via. Ma da come si comporta, ha già imparato tutte le consuetudini dei felini terrestri: mangia come un carrettiere, strilla come un matto per farsi prendere in braccio, fusa ad altissimi decibel e.....ciuccia.
Sì, avete capito bene, appena ha a tiro un collo si appiccica come una ventosa e ciuccia come se non ci fosse un domani. Riuscire a tenerlo in........mano (in braccio si perde), è praticamente impossibile. Deve essere andato a scuola dai Mohicani, perchè nemmeno te ne accorgi e te lo trovi appeso al doppio mento. Attualmente, dato che non abbiamo un buco nemmeno per un nanissimo come lui, è ricoverato presso un ambulatorio veterinario, chiuso in un trasportino che per lui è una piazza d'armi, ma sempre un trasportino è.
PER MORK, CHE HA POCO PIU' DI UN MESE CERCHIAMO SU MODENA UNO STALLO E ADOZIONE. SI AFFIDA SPULCIATO E SVERMINATO SOLO IN APPARTAMENTO, DOPO VISITA PREAFFIDO E FIRMA MODULO DI ADOZIONE. INFO: legattaremodenesi@gmail.co
Nessun commento:
Posta un commento